top mobile site design software download

CULTURA E TURISMO

La grandissima esperienza nel campo dei beni culturali e nello specifico in spazi musealizzati ci permette di lavorare a progetti di ampio respiro dedicati al turismo e al suo sviluppo pensando e realizzando tutta una serie di strumenti, sia terrestri che virtuali, appropriati all'obiettivo.

Lo scopo di questo settore è incremento ed esperienza turistica di visita positiva. Artroom ha progettato nel 2004 la segnaletica turistica del circuito museale di Perugia, nel 2005 la segnaletica turistica museale di Assisi, nel 2008 la segnaletica di orientamento museale della Raccolta di San Francesco di Trevi. Il territorio italiano e in particolare quello umbro è ricco di testimonianze storiche attrattori turistici fondamentali come Giotto ad Assisi, Il Signorelli ad Orvieto, Raffaello a Perugia, Gozzoli a Montefalco, Gentile da Fabriano a Foligno, Calder a Spoleto, Pomodoro a Terni, Burri a Città di Castello. Questo è il nostro "mare" e su questo sviluppiamo politiche turistiche commistionate ad altre peculiarità come quelle eno gastronomiche, artigianali, sportive e naturalistiche.

Ci rivolgiamo a Enti Pubblici, Assessorati alla Cultura, Consorzi Turistici, Associazioni Sportive, ma anche ad imprese ricettive, ristorazione, attività imprenditoriali eno-gastronomiche locali.

SERVIZI

analisi del prodotto o servizio
editoria cartacea ed editoriale
progetti gestione Card Turistiche
cartellonistica/totem
depliant/cataloghi
manifesti/banner
portali web
sistemi gestionali on line

Book Guide: Un progetto ItalCultura

PROGETTI