Un portale web è la vetrina per eccellenza

Creare dei sistemi web ben strutturati sono l'alternativa vincente alla promozione tradizionale attraverso i quali è possibile raggiungere ogni parte del mondo con la propria struttura.
Se integrati con le metodologie commerce e realtà virtuale è possibile creare spazi espositivi a pagamento per tutti quell'utenti impossibilitati a raggiungerlo fisicamente, incrementando i flussi riettivi e gli incassi delle biglietterie.
E come in un museo vero è possibile ampliare l'offerta con la vendita online di merchandising, cataloghi, ebook e tutte le altre merceologie peresenti nei musei reali.

SITI E PORTALI WEB

Le nostre proposte, tutte di livello elevatissimo, rispettano l'accessibilità, sono responsive ovvero adattabili ai dispositivi con sui si navigano, sono ottimizzati per i motori di ricerca e il controllo attraverso google analitycs.
Dal semplice sito al portale strutturato ti garantiamo diversi livelli di autonomia nella gestione dei contenuti con un interfaccia semplice e intuitiva gestibile da qualsiasi operatore.

E-COMMERCE

In abbinamento a un portale o sito web o autonoma i nostri carreli ecommerce sono fantastici strumenti di vendita, basati su collaudati script di nostra proprietà, con una gestione delle vendite semplice e intuitiva e utilizzabile anche per il tuo spazio reale; è ora di incrementare le vendite portando i tuoi prodotti in un mercato più ampio con i nostri sistemi multilingua. Accetta tutti i sistemi di pagamento on line come carte di credito e debito, paypal, carte ricaricabili.

MUSEI E MOSTRE VR

Action tour, virtuale, aumentato, tutte caratteristiche che offrono una esperienza di fruizione decisamente accattivante e completa al punto di poter integrare in maniera diversa il modo di fruire di uno spazio, un luogo, un bene culturale. Mettere online un museo da ulteriori possibilità di ingressi a pagamento per queli che non possono raggiungere fisicamente lo spazio stesso. Proviamo a creare uno spazio nuovo o integrando la fruibilità di quello reale?

Mobirise

nel dettaglio

siamo un'agenzia digitale creativa

Esporre mostrare divulgare promuovere sono tutti termini che sono nel dna di un qualsiasi bene culturale e con il mix delle nostre proposte possiamo costruire una macchina che offra contenuti di approfondimento, mostre temporanee aperte al mondo intero, aggregare le strategie di marketing territoriale per promuore per potenziare i flussi turistici che non avviene con il solo profilo social o con la paginetta web fatta in casa. Il risparmio del lfatto in casa erode la potenziale offerta culturale e non permette di aumentare ingressi e profitti con operazioni commerciali annesse.
Vogliamo proporti la possibilità di portare le strutture museali ed espositive su un livello molto alto, con dei progetti ad hoc che riportano i modelli espositivi reali ma con la flessibilità offerta dalle tecniche digitali.

KNOW-OUT

La lunga esperienza nei servizi web, iniziata nel 1999 con la registrazione e realizzazione del primo sito internet a supporto della mostra Dino Gavina Ultramobile ultrarazionale per arrivare al sito internet del Museo di Arte Moderna di Spoleto G. Carandente. In questo lasso di tempo abbiamo realizzato siti internet per la valorizzazione e promozione di eventi culturali, spazi espositivi, festival e nuemose attività commerciali che hanno usufruito dei nostri carrelli e-commerce e dei relaitvi gestionali incloud.
Siamo pronti ad affrontare nuovi traguardi per la valorizzazione e promozione dei beni e le attività culturali. Chidi subito come.

PUNTI DI FORZA

Esperienza di oltre venti anni
Ottimizzazioni personalizzate
Software proprietario
Server proprietario
Produzione dei contenuti
Gestioni dei dati
Interazione link
Seo
Analisi dei dati

APPLICAZIONI

Promozione
Valorizzazione
Rappresentanza
Vendita
Fruizione a pagamento
Mobirise
Mobirise
Mobirise

A chi ci rivolgiamo

ANCHE TE PUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO MONDO

I nostri clienti sono Istituti Museali, Pinacoteche, Raccolte d'Arte, Parchi archeologici, Teatri, Complesi Monumentali laici ed ecclesiastici, Musei Diocesani, Biblioteche, Archivi Storici, Sovrintendenze, Comuni, Enti Privati, Collezionisti d'Arte, Mercanti, Case d'Aste e in generale tutti coloro che possiedono e intendono valorizzare il proprio patrimoni artistico attraverso la tecnologia.

SE HAI UNA STRUTTURA RICETTIVA O UN'ATTIVITA LEGATA AL TURISMO

ABBIAMO QUELLO CHE FA PER TE

2000-2020 © ArtRoom.it - All Rights Reserved